Trichiana, 3 Dicembre 2014
Cari Amici
Si è conclusa da qualche giorno la 116^ edizione di Fieracavalli Verona e anche quest’anno, come in tutti quelli passati, mi trovo a riflettere su questi bellissimi giorni passati insieme. Sento il piacere e il dovere morale di congratularmi con tutti per la felicità di questi momenti e l’allegria che regna sempre al nostro bellissimo stand. Non vi sono fatiche, pioggia, freddo o nebbia che ci possano tenere lontani da questo nostro appuntamento annuale e impedire che la nostra amicizia possa esplodere in tutta la sua gioia.
Mi trovo, prima di salutarvi, a ringraziare ognuno di voi per essere stati presenti e uniti in questi momenti e in particolare ringrazio l’Ente Veronafiere con tutto il suo straordinario gruppo di lavoro di Fieracavalli. Vi saluto tutti con le parole che mi accompagnano in ogni ritorno dalla Fieracavalli.
“Oggi come nel passato, oggi come tra 100 anni, viviamo in pace tra gli uomini e le donne, tra la terra e il cielo , tra il passato e il progresso, tra il forte e il debole, vivendo la Natura con il nostro amico cavallo.”
Italo D’Incà Presidente Natura a Cavallo